lunedì 16 settembre 2013

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2013: RINGRAZIAMENTI E PRECISAZIONI


Come previsto si è svolta Sabato 14 Settembre la quarta edizione del Rock Hard Festival, una lunga giornata di musica che ha portato sul palco del Live Club ben 9 bands e richiamato pubblico da tutto il territorio nazionale e da diversi stati esteri.  Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questo evento un vero successo!

Purtroppo durante l'ultima esibizione (Sodom) si è verificato uno spiacevole incidente che ha costretto buona parte del pubblico ad uscire dal locale.
A seguito dell'accaduto desideriamo spiegare ai presenti che l'incidente è stato causato  dal gesto inopportuno di una persona presente nel pubblico, purtroppo non identificata, la quale ha diffuso nella sala uno spry anti aggressione a base di peperoncino, causando evidenti disagi nel pubblico e tra i lavoratori.

Con amarezza e rammarico per la spiacevole situazione vi comunichiamo che l'accaduto non è di responsabilità nè del Live Club nè degli organizzatori.
Qualora qualcuno del pubblico abbia notizie utili da segnalarci per individuare il responsabile lo invitiamo a contattarci.

Grazie a tutti per la collaborazione e per la massiccia partecipazione all'evento
Lo staff del Live Club & Eagle Booking Live Promotion

0 commenti:

Posta un commento