martedì 1 aprile 2014

EMBRACE OF DISHARMONY: FIRMANO CON MY KINGDOM MUSIC


My Kingdom Music è orgogliosa di annunciare che gli EMBRACE OF DISHARMONY hanno firmato un contratto per più album e che il loro debutto discografico "Humananke" uscirà il 19 Maggio.
 
Vengono da Roma e si presentano con un suono magnifico fatto di strutture tipiche del Progressive Metal, l'essenza della musica estrema e arrangiamenti sinfonici, per quello che la band definisce Progressive Avantgarde Metal e che può a ragione considerarsi come una sorta di figlio legittimo di Opeth, Therion e Symphony X.
Il loro debut album si intotala "Humananke" ed è un viaggio affascinante in un universo musicale davvero unico reso ancora più prezioso dalla voce di Gloria e dalle oscure e complesse strutture Progressive.
L'album è arricchito dalla presenza di artisti di fama internazionale come Kobi Farhi (Orphaned Land), Mike Lepond (Symphony X), Rafael Bittencourt (Angra) e Gabriele Caselli (Eldritch), dal missaggio fatto agli Outer Sound Studio con Giuseppe Orlando (Novembre, DGM) ed il mastering dei leggendari Finnvox Studios grazie a Mika Jussila (Nightwish, Stratovarius ed altri).
Alla fine della storia dobbiamo ammettere che ci troviamo di fronte ad un album davvero magnifico ed ad una band unica.
 
Un esempio della loro arte... live "The Edge Of Nowhere": http://www.youtube.com/watch?v=V-slM9gn7GU

0 commenti:

Posta un commento